Regione Campania

Manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un partenariato per la co-progettazione e la realizzazione di proposte progettuali a v...

Obiettivo Specifico: RSO4.4 "Promuovere l'integrazione socioeconomica dei cittadini di paesi terzi, compresi i migranti, mediante azioni integrate riguardanti alloggi e servizi sociali" Azione 4.4.1. Promuovere l'integrazione socioeconomica di comunità dei cittadini di paesi terzi e sul fondo PR Campania FSE+ 2021-2027 Obiettivo specifico ESO4.8 Incentivare l'inclusione attiva, per promuovere le pari opportunità, la non discriminazione e la partecipazione attiva, e migliorare l'occupabilità, in particolare dei gruppi svantaggiati Azione 3. h.5 Interventi di presa in carico personalizzati finalizzati all'inclusione sociale e lavorativa per l'Avviso Pubblico della Regione Campania P.I.A. Programmi di Integrazione e Autonomia per i cittadini dei paesi terzi
Data di pubblicazione:

14/03/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un partenariato per la co-progettazione e la realizzazione di proposte progettuali a valere sul fondo PR Campania FESR 201-207 - Obiettivo Specifico: RSO4.4 "Promuovere l'integrazione socioeconomica dei cittadini di paesi terzi, compresi i migranti, mediante azioni integrate riguardanti alloggi e servizi sociali" Azione 4.4.1. Promuovere l'integrazione socioeconomica di comunità dei cittadini di paesi terzi e sul fondo PR Campania FSE+ 2021-2027 Obiettivo specifico ESO4.8 Incentivare l'inclusione attiva, per promuovere le pari opportunità, la non discriminazione e la partecipazione attiva, e migliorare l'occupabilità, in particolare dei gruppi svantaggiati Azione 3. h.5 Interventi di presa in carico personalizzati finalizzati all'inclusione sociale e lavorativa per l'Avviso Pubblico della Regione Campania P.I.A. Programmi di Integrazione e Autonomia per i cittadini dei paesi terzi.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre i 10 gg successivi alla pubblicazione del presente avviso sull’albo pretorio del comune di Magliano Vetere.

Consulta l'Avviso pubblicato sull'Albo Pretorio

A cura di

Ufficio Tecnico Manutentivo

L'Ufficio è competente delle attività che interessano l’attività dell’Amministrazione relativamente alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni demaniali e patrimoniali. Pertanto, sono presenti in questo servizio, tutte le attività dei servizi tecnologici e manutentivi delle infrastrutture comunali, nonché alle attività amministrative e tecnico -manutentive e di strade e piazze comunali, aree verdi, impianti sportivi, cimiteri e beni del patrimonio immobiliare del Comune in genere, nonché quanto attiene in materia di acquisizione di risorse idriche. Comprende sinteticamente gli impianti tecnologici edilizi e delle infrastrutture con i relativi servizi gestiti direttamente e dati in gestione esterna.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

14/03/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web · Accesso redattori sito